Inaugurazione della Nostra Sede

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Descrizione Evento

“Un luogo fisico per parlare e discutere di politica, come non siamo più abituati a fare”

Sabato 30 marzo, alle ore 17.45 la lista civica fucecchiese DIRITTI IN COMUNE inaugura la sede del proprio comitato.

Vi aspettiamo tutti in Via Dante 5, in pratica subito a fianco della Chiesa di Santa Maria delle Vedute. Ci sarà un rinfresco, riprenderemo i temi che finora abbiamo proposto e non solo.

Continueremo a dare “abbracci gratis“, per contrastare simbolicamente il diffuso senso di solitudine delle persone, ma ci aggiungeremo anche un piccolo gioco di carte. Sono le carte dei diritti che vogliamo portare in Comune. Sono le carte dei diritti che riusciremo a garantire grazie ad un rinnovato senso di comunità – l’invito di Manuele Vannucci, candidato Sindaco per Diritti in Comune.

 

“E poi parleremo dei temi che riteniamo fondamentali per il futuro di Fucecchio: sviluppo economico, sviluppo rurale, sviluppo industriale, sviluppo turistico, sviluppo commerciale.

Tutto ciò che è necessario pur di riportare stabilità, certezze economiche e una prospettiva di vita alle persone e alle famiglie. E ritrovare il senso di comunità, far “vivere” la comunità a tutti, in special modo a chi oggi se ne sente escluso, agli ultimi, agli anziani soli, ai disabili.

Le cose da fare sono davvero tantissime, vi aspettiamo tutti.”

Start Date - End Date

Mar 30, 2019 - Mar 30, 2019

Start Time - End Time

17:30 - 20:00

Share This

Commenti

La tua opinione

Your email address will not be published. Fields marked * are mandatory.